« Luglio  2019 »

Avviso per la formulazione di una graduatoria per inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele

PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA
PER L'INSERIMENTO LAVORATIVO TEMPORANEO
DI DISOCCUPATI PRIVI DI TUTELE

Il Comune di Sedico comunica che è indetta una selezione finalizzata a individuare persone residenti nel territorio del Comune di Sedico, temporaneamente disoccupate e prive di tutele, per l'inserimento di un progetto per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità.
Le persone selezionate saranno chiamate a svolgere attività lavorativa, con contratto a tempo determianto, presso il soggetto del terzo settore (cooperativa) incaricato dal Comune di Sedico per la realizzazione del progetto. Le assunzioni avranno una durata indicativa di 3 mesi, non prorogabili. Il numero minimo di ore lavorative setimanali è pari a 20.
E' previsto l'impiego nelle seguenti attività: lavori di manutenzione alle strutture di proprietà comunale (tinteggiature, verniciature, piccole manutenzioni); lavori di manutenzione stradale (spazzamento strade, ecc.); lavori di manutenzione ambientale (taglio siepi, sfalcio, pulizia tombini e caditoie); attività di pulizia e riordino di immobili di proprietà comunale, altri servizi di interesse pubblico, con carattere di straordinarietà e temporaneità.

Termine di scadenza per la presentazione della domanda venerdì 12 luglio 2019 alle ore 12:00.

La selezione avverrà nella seguente giornata: MERCOLEDI' 17 LUGLIO 2019 presso il Municipio del Comune di Sedico (BL).

La selezione è rivolta a persone disoccupate, che non beneficiano di ammortizzatori sociali e sprovviste di trattamento pensionistico, che siano residenti nel territorio del Comune di Sedico.

Per maggiori informazioni in merito ai requisiti di partecipazione, ai criteri di selezione e alle modalità di presentazione della domanda è possibile:
- rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali presso la Direzione dell'Azienda Speciale Sedico Servizi, al recapito telefonico: 0437 856561;
- consultare il bando di selezione, che risulta pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Sedico e sul sito internet del Comune di Sedico all'indirizzo www.comune.bl.it e sul sito internet dell'Azienda Speciale Sedico Servizi all'indirizzo www.sedicoservizi.it

Data ultimo aggiornamento: 28/06/2019